BIO

I The Shout nascono a Milano nel 2008 con la missione di far rivivere al pubblico l'emozione di un concerto dei FabFour.
In dieci anni di attività hanno suonato in ogni parte d'Italia (ma spesso anche all'estero), aperto il concerto dei Quarryman (la prima band di John Lennon) e di Pete Best (il primo batterista dei Beatles), sono stati ospiti di diverse trasmissioni televisive (Antenna 3, LA3 TV, Radiotelevisione Svizzera), hanno collaborato con Zeromobile e Cosmopolitan e hanno aperto concerti a diversi artisti nazionali.

Dopo centinaia di live, migliaia di km alle spalle e decine di corde rotte, la missione è sempre la stessa, ma più a fuoco, più matura.
Più Beatles.
Consolidata la formazione a quattro è naturale l'evoluzione ad uno show più completo: The Shout ReLOVEd.

Lo spettacolo ReLOVEd racconta la Storia dei Beatles distinguendosi da ogni altro tributo e sfruttando invece l'ironia della band come chiave di lettura di quel decennio magico che ha letteralmente cambiato il modo di fare musica.

Quindi salite a bordo del nostro sottomarino giallo, allacciate le cinture e fatevi guidare dal Comandante Ringo all'interno del nostro nuovo show!

- The Shout ReLOVEd -


privacy e cookie